Cereali Campana S.r.l.

News dall'Azienda

 

Genesi Aziendale

La Società Campana, nasce per opera del suo fondatore Campana Michele, che circa 50 anni fa, intuì come le zone del Basso Lazio potessero rappresentare, mercati potenziali di lavoro e produttività.

E’ nell’Agro pontino, che la Società Campana opera, vantando una pluridecennale esperienza nel campo della lavorazione, commercializzazione e distribuzione di cereali e prodotti per l’agricoltura.

Oggi, l’esperienza commerciale e l’innovazione tecnologica, hanno trasformato, la Società Campana, in un’azienda d’avanguardia, un’azienda che punta alla qualità dei suoi prodotti, alla massima soddisfazione dei propri clienti, un’azienda che si avvale di un sistema logistico adeguato, di consulenti ed agronomi, per seguire ed assistere l’intero ciclo vegetativo, dalla semina al prodotto finale.

La società è presente con i suoi prodotti, anche nel campo della zootecnia, con un’attenzione particolare durante l’intero ciclo della filiera agro-alimentare, alla sicurezza alimentare. La sua struttura organizzativa, è inoltre rispettosa per l’ambiente che la ospita, per una maggiore competitività nei mercati italiani ed esteri.